giovedì 8 novembre 2012

MISS CHAIN &THE BROKEN HEELS: Rainbow è il singolo che anticipa il nuovo album



Millenni di storie e leggende ci raccontano come la fine dell'arcobaleno sia un luogo impossibile da raggiungere, un ponte colorato che attraversa il cielo e collega mondi e dimensioni diverse.  Miss Chain & the Broken Heels quell'arco caleidoscopico l'hanno percorso da cima a fondo, hanno visto luoghi magici , ascoltato storie e melodie bellissime e sono tornati occhi e cuori pieni di idee.

A due anni dal loro primo album, "On a bittersweet ride", dopo migliaia di chilometri percorsi e centinaia di concerti sono tornati in studio, al T.U.P. di Brescia, assieme a Pierluigi Ballarin (The R's) in veste di produttore, per fissare su nastro tutto quel che di nuovo hanno da raccontarci.

 È da queste registrazioni che arriva Rainbow (con Searchers nel lato B), il nuovo 7" in uscita su Bachelor Records per l'Europa e su Dream On Records per il Giappone (le due uscite avranno copertine diverse, per la gioia dei collezionisti), una piccola anticipazione del prossimo LP, previsto per l'inizio del 2013 e che porterà Astrid, Silva e i Barcella Bros nella loro dimensione ideale, il tour: Europa, Stati Uniti e Giappone sono alcune delle tappe già previste.

Rainbow, registrata in presa diretta, è una piccola perla che mescola country, rhythm'n'blues, pop e melodie sixties, cori con un retrogusto spectoriano, un suono denso, caldo e avvolgente che esce dal circuito garage, un viaggio verso la fine dell'arcobaleno e ritorno.



ECCO LE PROSSIME DATE:
08/11 THU - Osteria del Vigliacco - Thiene (VI)
09/11 FRI - Ex-Fila - Firenze
10/11 SAT - Spectre - Bucine (AR)
16/11 FRI - Arci Dallo' - Castiglione delle Stiviere (MN)
17/11 SAT - Titty Twister - Villadossola (VB)
18/11 SUN - Libra - Monza
20/11 TUE - Edone' - Bergamo
23/11 FRI - Locomotiv - Bologna



__________________________________________
Miss Chain & the Broken Heels

http://misschainthebrokenheels.bigcartel.com/
__________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento