giovedì 14 marzo 2013

OMID JAZI: L'Aura è il nuovo singolo estratto da Onde Alfa

Il musicista emiliano (tastierista live dei Verdena) presenta il secondo estratto dall'album di debutto “Onde Alfa”, un brano orecchiabile e ballabile giocato sui contrasti, nella musica come nelle liriche


Artista: Omid Jazi
Titolo: L'Aura
Album: Onde Alfa, pubblicato il 29 gennaio 2013
Label: Hot St


“L'Aura” è il secondo singolo estratto dall'album di debutto di OMID JAZI “Onde Alfa”, pubblicato a gennaio 2013 su etichetta Hot Studio, fondata dallo stesso musicista.
È un brano basato sui contrasti e le contraddizioni. Musicalmente c'è una collisione tra le melodie vocali e l'elettronica, allegre e spensierate, e il suono della chitarra più tagliente e fastidioso. Dal testo invece emerge la dualità tra Aura, una ragazza qualsiasi che indossando una maschera simbolica recita una parte e l'aura, la luce che ci avvolge, l'energia che abbiamo dentro, ciò che realmente siamo.
Nelle parole di OMID «”L'Aura” rappresenta l'ottimismo e la fiducia nel cambiamento che ognuno di noi puòsperimentare grazie alle proprie risorse, quel cambiamento che può aiutarci a ritrovare noi stessi in un momento di smarrimento».


ASCOLTA E CONDIVIDI LO STREAMING DEL BRANO DA QUESTO LINK!
http://soundcloud.com/jarnocarlo/promo_link_omid_jazi_laura_singleversion


____________________________________
Omid Jazi:
____________________________________

Nessun commento:

Posta un commento